Categorie

×
 x 

Carrello vuoto

Mercoledì, 19 Settembre 2018 20:30

Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., con più di 13.000 dipendenti e 35 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i loro  prodotti sono ampiamente utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo.

I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora.

Il successo di Dahua è iniziato nel 2001, quando siamo diventati la prima società in Cina a lanciare un registratore digitale incorporato in tempo reale a 8 canali. Nel 2012 hanno  brevettato la tecnologia HDCVI che per prima ha portato l'alta definizione nell'analogico, rivoluzionando l'industria della videosorveglianza. Da allora non ci siamo più fermati, continuando a investire nella ricerca, nell’innovazione e nella progettazione di prodotti e soluzioni sempre migliori dei precedenti, registrando, dal 2016, oltre 800 nuovi brevetti.

Nel solo 2018 abbiamo investito oltre 300 milioni di Euro nei loro  quattro istituti di ricerca&sviluppo: Advanced Technology Institute, Big Data Institute, Chip Institute e Video Cloud Institute; nei quali lavorano oltre 6.000 tra ingegneri e personale tecnico che dal 2016 gli hanno permesso di registratare oltre 800 brevetti.

Mercoledì, 19 Settembre 2018 20:26

Il settore delle telecomunicazioni è soggetto a continui mutamenti: l’avvento del digitale terrestre ha permesso di moltiplicare e diversificare l’offerta televisiva, i servizi di telefonia di ultima generazione vanno a sommarsi alle trasmissioni televisive di stampo tradizionale e l'utilizzo di sistemi a fibra ottica consente di realizzare progetti ambiziosi.
In oltre 50 anni di attività, OFFEL ha maturato l’esperienza e la competenza necessarie per essere una delle più importanti aziende italiane in questo settore proprio grazie al suo spirito di iniziativa ed alla convinzione che ogni traguardo raggiunto è solo il punto di partenza verso il futuro.

L'impegno di OFFEL:  fornire soluzioni affidabili e servizi di qualità agli operatori del settore, agevolandoli nel successo della loro attività in un settore sempre più competitivo e complesso.

La chiave del suo successo: la flessibilità con cui riesce a risolvere tutte le problematiche dei suoi clienti.
La profonda conoscenza dei propri articoli, progettati e costruiti interamente all'interno dell'azienda, garantisce agli operatori del settore tutta l'assistenza necessaria alla realizzazione di ogni impianto TV digitale o satellitare, nonché la possibilità di richiedere riparazioni o ritarature anche a distanza di tempo dall'acquisto del materiale.

Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00

Storia

 

La nostra storia è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta ancora oggi sulla capacità di immaginare il domani. Abbiamo fondato l’azienda facendo leva sul concetto di sviluppo come costante della gestione, coinvolgendo le persone in un progetto che vede tutti responsabilmente coinvolti nel fare ogni cosa, in ogni momento, al meglio per alimentare – insieme, da protagonisti – l’energia verso nuovi illuminanti orizzonti.

Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00
Berner Italia è stata fondata nel 1974 e opera nei settori Artigianato (edilizia, legno, metallo), Autotrazione (auto, veicoli industriali) e Industria (manutenzione industriale), certificata ISO 9001:2008.


800 persone danno vita ad un’Azienda multicanale sempre a stretto contatto con più di 50.000 clienti, attraverso la forza vendita, l'e-commerce e l’inside sales.

Inoltre Berner garantisce la scelta dei migliori fornitori, un catalogo aggiornato con 15.000 referenze, un corretto inserimento dell'ordine e una puntuale consegna.

Puntiamo ad una cultura digitale e di miglioramento continuo. Questo per noi significa innovare il pensiero digitale e imparare dagli errori per raggiungere l’eccellenza operativa.

Il Cliente è al Centro

Coltiviamo un modello organizzativo dove le competenze professionali sono a disposizione del Cliente.

L’obiettivo primario è mantenere il Cliente al centro delle nostre attività quotidiane, rispondere rapidamente alle specifiche esigenze in maniera professionale e mirata.

Per instaurare questo rapporto di fiducia alla base ci sono Valori ben chiari: l'orgoglio, che alimenta l'energia per il futuro, l'onestà e la concretezza della parola data, il nostro pensare ed agire con responsabilità.

Be Berner, giorno dopo giorno!

Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00

BENTEL SECURITY rappresenta un tradizionale punto di riferimento del settore SICUREZZA, di cui è marchio leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio.

La sezione antifurto vede la presenza della filosofia KYO UNIT, per impianti di ridotte dimensioni ed esigenze, e di KYO300-100, dalla vasta gamma di applicazione. La ormai consolidata matrice tecnologica, comune a tutte le centrali della serie KYO, manifesta le sue funzionalità nella estrema semplicità installativa e nella affidabilità del sistema. Da ricordare, inoltre, il software integrato di gestione via PC, il cui facile utilizzo consente una rapida programmazione di tutte le centrali BENTEL SECURITY.

Un design sobrio ed elegante è carattere peculiare delle tastiere e lettori di prossimità per la gestione dell’impianto, dei vari rilevatori di allarme, anche wireless , e delle sirene per la segnalazione acustica. Il range di sistemi di comunicazione, inoltre, consente la connettività delle centrali di allarme attraverso GSM/GPRS e la gestione delle stesse da remoto (anche via LAN), oltre che l’eventuale controllo del sistema da parte di Istituti di Vigilanza.

La sezione antincendio, invece, è fondata sulle serie J400 di centrali convenzionali e FC100-200 di centrali analogiche e indirizzabili, ognuna delle quali dotata di opportuni dispositivi di rilevazione e segnalazione allarmi e di gestione dell’impianto.

Bentel Security nasce nel 1983 a Grottammare (AP) da un progetto tutto italiano. Nel 1998 è acquisita dal gruppo canadese DSC e nel 2001 entra a far parte della multinazionale americana TYCO, il più grande integratore di sistemi al mondo, leader mondiale nel settore della sicurezza.

Bentel Security rappresenta oggi un punto di riferimento per tutti i professionisti dell’antintrusione e dell’antincendio in campo mondiale e per seguire la sua mission, ha definito obiettivi  atti a rendere possibile la sua mission di eccellenza e che sono esposti nella propria Politica per il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza e Salute sul Lavoro.

Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00

Aziendazoom

TECNOALARM: IL LEADER INTERNAZIONALE DELLA SICUREZZA
 
Tecnoalarm è l'essenza di una scelta di altissimo livello tecnologico, un partner apprezzato da migliaia di installatori e utenti che affidano quotidianamente all'Azienda torinese la protezione dei propri beni e della propria sicurezza personale. Da quarant'anni, Tecnoalarm progetta e produce i più avanzati sistemi antintrusione garantendo, ai propri clienti, prestazioni personalizzabili, facilità di gestione e un design che permette l'adattamento dei componenti all'interno di qualsiasi ambiente senza comprometterne l'estetica. Tecnologia, innovazione e design, tutti rigorosamente “made in Italy”, sono arricchiti da quel tocco di genialità che è una caratteristica unica dell’Italian style
Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00
Dati e numeri Gruppo Würth

Il Gruppo Würth

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento 
ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

La sede centrale

Nel 1945 viene fondata la Adolf Würth GmbH & Co. KG con sede a Künzelsau nel Baden Württemberg.

Presenza nel mondo

Il Gruppo Würth è presente in 84 paesi con più di 400 Aziende.

Collaboratori

76.000 collaboratori, di cui 33.000 Tecnici venditori, ciascuno animato da coraggio, dinamismo, responsabilità ed onestà.

Clienti

Ad oggi più di 3,4 milioni di clienti nei settori dell'Automotive, dell'Artigianato, dell'Edilizia e dell'Industria credono in Würth e nella qualità dei suoi servizi

Venerdì, 12 Maggio 2017 02:00

Hikvision, leader globale nella Sicurezza
 

Hikvision nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al comparto sicurezza. Nel 2009 conquista la leadership negli apparati di registrazione e nel 2011 diventa numero uno al mondo nell'intera videosorveglianza, grazie alla sua gamma di soluzioni end to end convergenti su un'unica piattaforma software di management. Nel 2015 i suoi risultati la consacrano quale prima realtà globale nella Sicurezza.

Con una crescita media superiore al 53% negli ultimi 10 anni, Hikvision attesta il proprio fatturato 2017 su un valore di 6,65 miliardi di dollari.

 

Dal video alla convergenza completa 
A partire dal 2016 Hikvision comincia a guardare oltre ed allargare i propri orizzonti assumendo la nuova identità diTotal Solution Provider per l'intero mercato della sicurezza. Il primo passo è l'ingresso nel mercato antintrusione con l'acquisizione della britannica Pyronix, produttrice di sistemi d'allarme certificati EN50131 gradi 2 e 3.
Ma l'obiettivo di Hikvision è consolidare una gamma completa di soluzioni convergenti su un'unica piattaforma di gestione e programmazione, che abbracci non solo videosorveglianza e intrusione, ma anche intercomm e controllo accessi.

Hikvision dispone infatti di uomini, knowhow e risorse per raggiungere a breve termine una convergenza tecnologica completa. Sono i suoi numeri a parlare: oltre 25.000 dipendenti in tutto il mondo, dei quali 10.000 ingegneri dedicati a ricerca e sviluppo; un investimento annuo in R&D del 7-8% del fatturato; 33 filiali overseas e 35 sedi in Cina; estrema attenzione ad una qualità dei prodotti assoggettata a severi processi certificativi; massima focalizzazione sulla sicurezza cyber. 

Dalla security all'Hi-Tech

La forza di questi numeri, assieme ad un piano d'investimento di 1,28 miliardi di dollari finalizzato alla costruzione di quattro nuovi centri R&D e due nuovi poli produttivi, consentono oggi al gruppo di guardare ancora oltre, verso tecnologie e mercati caratterizzati da elevata sofisticazione e da un'innovazione ispirata a principi di sviluppo sostenibile e intelligenza a servizio dell'uomo: IoT, Droni, Machine Vision, Robotica, Storage, Automotive. Da leader della security, Hikvision si appresta dunque a diventare un'azienda Hi-Tech con una vision ed un modus operandi 4.0, per guardare sempre più avanti.

Hikvision Italy
Il mercato italiano, secondo nel gruppo per importanza rispetto a quello cinese, è servito dagli headquarter di Vittorio Veneto (TV) con 3000 mq di uffici, logistica, magazzino, sale corsi e demo room dedicata ai mercati verticali. Le filiali di Roma, Milano, Bologna e Napoli supportano sul fronte tecnico e commerciale i 53 Distributori Autorizzati sul territorio. Il Team Hikvision Italy, in costante crescita, affianca e sostiene il partner di canale nelle fasi pre e post vendita, per assicurare all'utente finale soluzioni eccellenti ed un servizio sempre più efficiente e puntuale. Localizzazione territoriale, profonda focalizzazione sul sell out del distributore, team building, ma soprattutto passione, competenza e calore umano: queste sono le chiavi del successo di Hikvision Italy.

×

 

VUOI AZZERARE I COSTI DI SPEDIZIONE IN MANIERA GRATUITA?

Offriamo la possibilità di ritirare gratuitamente il vostro ordine presso il nostro punto vendita, per usufruire di questo servizio è sufficiente selezionare  l'opzione " RITIRA IN NEGOZIO " prima di completare l'ordine.

PER ORDINI MULTIPLI

in caso si necessiti di quantità elevate contattateci prima di effettuare l'ordine per verificare la reale disponibilità in magazzino.


TOP